campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Letizia Moratti-Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Letizia Moratti-Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Letizia Moratti-Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Letizia Moratti-Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Letizia Moratti-Paolo Romani
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Letizia Moratti-Paolo Romani
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Tullio Mastrangelo
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Tullio Mastrangelo
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.
campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione “Io non voglio il falso”
Attilio Iodice
Db Milano 29/11/2010 - campagna di comunicazione per il contrasto alla contraffazione ÒIo non voglio il falsoÓ / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Attilio Iodice
Attenzione! l'acquisto è consentito solo per uso editoriale leggi
L'utilizzo dell'immagine acquistata è a solo scopo editoriale (escluso utilizzo di carattere commerciale, Tv e produzione di film).
Image Photo Agency s.a.s. non si assume responsabilità per utilizzi differenti rispetto a quelli concordati al momento dell’acquisto.
Acquistando la foto, Image Photo Agency s.a.s., cede i diritti di riproduzione dell’immagine ma non quelli eventuali dei soggetti, dei marchi o delle cose raffigurate.